Politica di reso
Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna, decreto legislativo n. 21/2014, purché l’imballaggio sia integro.
Le spese per la spedizione del reso sono a carico del cliente.
Per richiedere il reso segui la procedura seguente:
- Contatta il nostro Customer Service tramite e-mail (staff@piscine.it) specificando cosa vuoi restituire e motivo del reso.
- Assicurati che il prodotto che intendi restituire sia nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
- Invia il pacco con corriere tracciabile e comunicaci la data in cui hai effettuato la spedizione, il numero di tracciamento e il corriere utilizzato.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate o non contiene tutto ciò che hai ricevuto al momento dell’ordine, il reso sarà rispedito a tue spese e il rimborso non sarà effettuato.
- Se hai richiesto il reso per cambio prodotto, ti rinvieremo il prodotto entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del tuo invio. Nel caso di differenza prezzo i giorni di spedizione partiranno dal ricevimento il pagamento.
- Se invece non hai richiesto il cambio/sostituzione procederemo alla procedura di rimborso.